Il Gruppo Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi viaggia, scende in campo al nostro award con 5 insegne.
Rosso Intenso, il wine&food bar sviluppato per celebrare il mondo del vino e il suo legame con la tipicità gastronomica italiana, che Autogrill ha inserito anche in location internazionali come l’aeroporto di Bruxelles, il Carrousel du Louvre a Parigi e gli scali di Chicago O’Hare; Miami e Charlotte Douglas negli Stati Uniti.
A cui si unisce Kimbo l’innovativo concept di caffetteria creato a misura dei viaggiatori aeroportuali, con un bancone bar che coniuga la praticità delle caffetterie internazionali allo stile classico del banco italiano pensato per un coffe on-the-go.
Non manca poi, Puro Gusto, il moderno Coffe, Bakery & Fine Food Shop pensato per un break di qualità, dove ad un’offerta premium di caffetteria si accompagnano selezionate specialità gastronomiche da degustare in un ambiente elegante e coinvolgente. Segue Bistrot, il format realizzato come un moderno mercato urbano, utilizzando materiali e tecnologie rispettose dell’ambiente, che propone un’offerta gastronomica accurata, che dà ampio spazio alle tipicità eno-gastronomiche dei contesti territoriali in cui è inserito. E per finire Assaggio, un concept unico e innovativo che conduce i viaggiatori in un tour enogastronomico alla scoperta dei migliori vini regionali italiani: un vero e proprio wine and fish bar con servizio al tavolo dove poter gustare l’offerta food supervisionata della chef stellata Cristina Bowerman che ha firmato anche tre delle ricette del menù.
Anche Autogrill al Foodservice Award!
Share This