La seconda edizione del Foodservice Award Italy si è conclusa il 16 maggio 2017 con la premiazione dei vincitori. Ecco i primi classificati!

Si è appena conclusa la premiazione del Foodservice Award durante la cena di gala presso il Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano, alla quale hanno preso parte più di 250 top manager.
Oltre alle insegne che hanno primeggiato nelle rispettive categorie (qui a fianco l’elenco) sono stati assegnati due “Premi Speciali delle Redazioni”: il primo ad Attimi by Heinz Beck, concept di Chef Express e il secondo a CIR food.
I brand premiati testimoniano, ancora una volta,  il dinamismo della ristorazione commerciale italiana e danno il polso dell’ampiezza e della varietà dell’offerta. Dal colosso multinazionale Unilever, premiato per il format costruito attorno ad uno dei suoi gelati icona, il Magnum, a concept 100% italiani come La Bottega del Caffè, America Graffiti e Cioccolaitaliani. Spazio anche al fast food con l’affermazione del colosso Burger King ma anche ad Ham Holy Burger la prima insegna a proporre in Italia un concetto di hamburger gourmet. Sugli scudi anche due big player della ristorazione in concessione come Autogrill con Rosso Intenso e Chef Express con Juice Bar.
L’evento è stato sostenuto dalle più rappresentative associazioni di categoria (AIGRIM, ATRI, CNCC, Confimprese, Federfranchising, Efcem Italia, FCSI e Retail Istitute Italy), e ha visto la partecipazione titolari e manager delle oltre 70 catene di ristorazione in gara oltre ai rappresentanti dei più importanti aeroporti italiani delle più rappresentative società di gestione di centri commerciali e di stazioni ferroviarie, oltre ad alcuni importanti ospiti internazionali.

Il nostro grazie va a tutti i partecipanti, agli sponsor alle associazioni partner e a Mapic Italy. L’appuntamento per la terza edizione del foodservice award è per il 2019.

FA2017 - Gala Dinner Gallery

css.php
Translate »