Altri tre sponsor di prestigio si aggiungono alla folta schiera di partner del nostro award. Da più di 35 anni Costa Group disegna e realizza bar, ristoranti e food retail in tutto il mondo. Elemento distintivo nei laboratori Costa Group è rappresentato dalla “sala simulazione”, zona in cui i clienti possono visionare il locale premontato e indicare le eventuali modifiche da apportare, prima della consegna finale. Il fatturato attuale è al 50% realizzato all’estero con 6000 allestimenti in tutto il mondo. Tra i clienti principali Costa Group può annoverare Ferrero, Lindt, Barilla, Carrefour, Fiat, Nestlè, LaFayette, Princi, Autogrill, Gruppo Sebeto, Eataly e molti altri ancora.
Meiko è fra i fornitori leader sul mercato mondiale sia per la tecnologia di lavaggio professionale sia per la tecnologia di pulizia e disinfezione.
L’azienda tedesca però non si concentra solo sulla realizzazione di ottimi prodotti e adeguati profitti: gli obiettivi aziendali di MEIKO si spingono ben oltre. L’impegno di tecnici e ingegneri è anche quello di contribuire a creare un ambiente più pulito con soluzioni studiate per rendere il mondo più vivibile.
I comportamenti di consumo nel fuori casa cambiano costantemente: nuovi marchi e nuovi prodotti entrano a far parte del mercato. Negli Stati Uniti, The NPD Group, da più di trent’anni monitora giornalmente il mercato della ristorazione. Questo servizio è stato introdotto in Europa più di 15 anni fa. CREST®, e SalesTrack® sono le soluzioni di Analytics and Modeling, cheThe NPD Group mette a disposizione dei propri clienti per la pianificazione e il posizionamento strategico, della propria attività di ristorazione, nello sviluppo di prodotti/menu, nell’individuazione della clientela, nell’analisi dell’arena competitiva e nel monitoraggio delle performance di prodotto.
Costa Group Meiko e The NPD Group: ancora tre sponsor per l’award!
Share This