Elisa è un format fresco e di impatto: nel suo layout unisce un’omogeneità di colorazione chiara, con una luce calda e accogliente, abbinata alla presenza di elementi di “verde” verticale e orizzontale, con specifici tocchi di colore azzurro che come una sorta di pay off, forniscono elevata awarness e una leggerezza di visione del punto vendita, che abbinata all’altissima qualità dei prodotti (gelateria e pasticceria, oltre ai profumi e aromi del caffè, realizzati con le ricette dei grandi Maestri riconosciuti in ambito internazionale della Gelatieria e Pasticceria ITALIANA), con le varie colorazioni dei singoli prodotti esposti nelle varie vetrine del bancone, esaltano l’esperienza d’acquisto del consumatore. L’esperienza del consumatore, che i creatori del format definiscono come: “L’esaltazione del gusto agli occhi e al palato”, è coinvolgente sia nella consumazione più tranquilla nei tavoli di servizio, che in un rapido acquisto d’impulso di un prodotto da degustare per strada o da portare comodamente a casa.
Il gelato di Elisa si candida per un award
