Pescaria nasce nel cuore della provincia barese: il primo store è stato inaugurato a Polignano a Mare nel 2015 grazie a Bartolo L’Abbate (storico commerciante ittico), lo chef Lucio Mele (Bib Gourmand nel 2012) e Domingo Iudice (co-fondatore e Marketing Director di Pescaria, tra i 100 direttori marketing italiani di successo secondo Forbes) con l’agenzia di marketing Brainpull. Nel 2016 è stata inaugurata la prima sede di Pescaria a Milano in via Bonnet, nel 2018 è arrivato il secondo store in via Solari e nel 2019 quello di Torino, in una location esclusiva su due piani in Piazza Carignano, poi Roma, Bologna, Verona, Padova, Trani. Pescaria è una food tech company basata sull’alta qualità, sostenibile (è il primo fast food plastic free in Italia) e alla portata di tutti: nota per i suoi panini di mare, è stata la prima azienda italiana ad essere inserita negli Earnings Call di Facebook, i rapporti trimestrali interni di Facebook redatti dai top manager, per aver dato valore all’economia territoriale creando posti di lavoro.
Pescaria approda al nostro award
