Si candida al Foodservice Award Italy 2025 Eataly, realtà che ha saputo affermarsi come simbolo internazionale del cibo italiano di qualità. Dal 2007, il brand integra distribuzione, ristorazione, didattica e vendita in un unico modello, con l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza enogastronomica del nostro Paese attraverso una rete in continua espansione.
Presente in 15 Paesi con oltre 50 punti vendita e più di 5.000 collaboratori, Eataly si distingue per un format che fonde esperienza gastronomica, racconto del prodotto e accesso diretto al meglio della filiera italiana. Ogni spazio è pensato per offrire non solo un pasto, ma anche un’occasione di scoperta e apprendimento, grazie a laboratori, eventi e percorsi educativi.
Dalla fine del 2023, il Gruppo è partecipato al 52% da Investindustrial, a supporto di un piano di sviluppo che prevede nuove aperture nelle principali città del mondo. La candidatura al Foodservice Award Italy 2025 riconosce l’unicità di un modello che ha fatto scuola, coniugando impresa, cultura e promozione del made in Italy su scala globale.
Eataly in gara con il suo modello integrato e internazionale
Share This


















































