La quarta edizione del Foodservice Award Italy si è conclusa con la premiazione dei vincitori.
Ecco i primi classificati!

Il FA2021 ha chiuso i battenti con una formidabile cena di gala a cui hanno preso parte oltre 150 top manager in rappresentanza del mondo del food retail, dei centri commerciali, di outlet, aeroporti, stazioni, autostrade, fondi di investimento, oltre ai migliori fornitori e consulenti.
Oltre alle insegne che hanno primeggiato nelle rispettive categorie (qui sotto l’elenco) la giuria ha voluto assegnato un “Premo Speciale” al format Pescaria per la qualità del lavoro svolto nell’ambito della sostenibilità ambientale.
I brand premiati testimoniano ancora una volta il dinamismo della ristorazione commerciale italiana e danno il polso dell’ampiezza e della varietà dell’offerta. Dall’insegna di respiro internazionale come McDonald’s, premiata per l’ecosistema digitale completo che ha saputo muovere con rapidità ed efficacia anche per superare brillantemente le criticità legate alla pandemia, alla pizza al trancio di Alice, dalla piadina romagnola de La Piadineria, alla carne della steakhouse Roadhouse. Spazio anche alla ristorazione a tema di successo con I Love Poke, ai dolci, al cioccolato e al gelato di Cioccolatitaliani, alla ristorazione tex-mex di Old Wild West, alla “spumeggiante” offerta di Bottega Prosecco Bar e alla food experience all’insegna dell’enogastronomia di Signorvino.
L’evento è stato sostenuto dalle più rappresentative associazioni di categoria (AIGRIM, Asshoreca, ATRI, CNCC, Confimprese, Federfranchising e UBRI) e ha visto la partecipazione di titolari e manager delle 89 catene di ristorazione in gara.
Il nostro grazie va a tutti i partecipanti, agli sponsor e alle associazioni partner. L’appuntamento per la quinta edizione del Foodservice Award è per il 2023.

FA2021 Gala Dinner Gallery

css.php
Translate »