Anche quest’anno festeggeremo tutti insieme i vincitori del Foodservice Award Italy sullo sfondo
di un formidabile gala dinner che si terrà martedì 16 novembre all’Hotel Melià Milano in Via Masaccio 19, Milano.
Sarà ancora una volta un’occasione imperdibile per ritrovarsi e favorire il dialogo e il confronto fra operatori, sviluppatori,
fornitori e investitori del settore.

Gala Dinner FA2015

Nel 2015 la cena di gala del FA si svolse il 3 dicembre nel Salone d’Onore della Triennale di Milano, uno spazio prestigioso all’interno di un’istituzione culturale internazionale che produce mostre, convegni ed eventi di arte, design, architettura, moda, cinema, comunicazione e società.

“Ghota Dinner” FA2017

Per l’edizione 2017, i riflettori sulla cena di gala (soprannominata per l’occasione Ghota dinner) si sono accesi il 16 maggio all’interno degli spazi del Superstudio Più di Milano nel contesto di Mapic Italy. La serata venne impreziosita da un catering 3 stelle Michelin curato dallo chef Heinz Beck.

“Champions Dinner” FA2019

La partecipazione straordinaria all’award 2019, meritava una cena di gala e una premiazione fuori dal comune. Per l’occasione creammo un evento straordinario all’interno dello Stadio di San Siro. Il 9 maggio nel tempio del calcio meneghino più di 300 manager del foodservice hanno preso parte a quella che venne definita la “Champions dinner“.

css.php
Translate »