Kebhouze è il primo food brand al mondo di kebab. La catena è nata da un’idea di un gruppo di giovani ragazzi italiani che hanno presentato il progetto al noto imprenditore e personaggio pubblico Gianluca Vacchi, che ha prontamente deciso di finanziare l’idea e di lanciarsi in questo nuovo progetto imprenditoriale. Il primo store ha aperto a Milano nel dicembre 2021; in 12 mesi la catena conta già 20 store in Italia e 1 a Ibiza, che diventeranno circa 35 entro il 2023, compresa l’espansione prevista nella città di Londra. Forte della mancanza di competitor diretti – non esistendo ancora un food brand di kebab – Kebhouze è stato lanciato sin dal giorno 0 come un brand dall’attitudine esplosiva ed internazionale, grazie a un lavoro intenso su branding, design e una comunicazione non convenzionale, parallelamente a una selezione attenta delle materie prime e delle ricette proposte. Questo vuoto di mercato ha permesso a Kebhouze, oltre a un importante sviluppo nei principali centri cittadini d’Italia, di penetrare da subito in alcuni dei maggiori centri commerciali in Italia.