Si è appena conclusa la premiazione del Foodservice Award durante la cena di gala presso il Superstudio Più di Via Tortona 27 a Milano, alla quale hanno preso parte circa 300 top manager. Ecco il verdetto delle giurie:
primo calssificato categoria Format – America Graffiti
(Leggi la motivazione)
primo calssificato categoria Food Experience – Cioccolatitaliani
(Leggi la motivazione)
primo calssificato categoria Green Appeal – Juice Bar
(Leggi la motivazione)
primo calssificato categoria Tecnologia e Gestione – Burger King
(Leggi la motivazione)
primo calssificato categoria Centri Commerciali – La bottega del Caffè
(Leggi la motivazione)
primo calssificato categoria Travel – Rosso Intenso
(Leggi la motivazione)
primo calssificato categoria Digital Experience e Comunicazione – Ham Holy Burger
(Leggi la motivazione)
primo calssificato categoria Urban – Magnum Pleasure Store
(Leggi la motivazione)
Oltre alle insegne che hanno primeggiato nelle rispettive categorie sono stati assegnati due “Premi Speciali delle Redazioni”: il primo ad Attimi by Heinz Beck, concept di Chef Express e il secondo a CIR food.
I brand premiati testimoniano, ancora una volta, il dinamismo della ristorazione commerciale italiana e danno il polso dell’ampiezza e della varietà dell’offerta. Dal colosso multinazionale Unilever, premiato per il format costruito attorno ad uno dei suoi gelati icona, il Magnum, a concept 100% italiani come La Bottega del Caffè, America Graffiti e Cioccolaitaliani. Spazio anche al fast food con l’affermazione del colosso Burger King ma anche ad Ham Holy Burger la prima insegna a proporre in Italia un concetto di hamburger gourmet. Sugli scudi anche due big player della ristorazione in concessione come Autogrill con Rosso Intenso e Chef Express con Juice Bar. L’evento è stato sostenuto da prestigiosi sponsor e dalle più rappresentative associazioni di categoria e ha visto la partecipazione titolari e manager delle oltre 70 catene di ristorazione in gara oltre ai rappresentanti dei più importanti aeroporti italiani delle più rappresentative società di gestione di centri commerciali e di stazioni ferroviarie, oltre ad alcuni importanti ospiti internazionali.
Il nostro grazie va a tutti i partecipanti, agli sponsor alle associazioni partner e a Mapic Italy. L’appuntamento per la terza edizione del foodservice award è per il 2019.
Qui! la gallery dell’evento!